Set Erogatori Scubapro MK25 EVO din 300 G260 R195 OCTO

L'unione tra il prestigioso primo stadio di SCUBAPRO e un secondo stadio progettato per eccellere nelle condizioni difficili dà vita a un sistema affidabile per tutti i sub tecnici o amatoriali, in qualsiasi parte del mondo, garantendo affidabilità e prestazioni costanti. Il sistema MK25 EVO/G260 assicura una risposta di respirazione velocissima, un'eccellente sensibilità e un flusso d'aria particolarmente elevato, che lo rendono il primo stadio più completo per tutte le temperature dell'acqua. Il sistema G260 è il secondo stadio bilanciato pneumaticamente più imitato di tutti i tempi. È dotato di componenti interni metallici e di un'opzione di attacco della frusta a destra o a sinistra, che ne fanno la soluzione ottimale per le configurazioni di immersioni tecniche e garantiscono prestazioni costanti di massima qualità. 

632,00 €
Prezzo IVA inclusa spese di spedizione escluse
  •  Il pistone flow-through bilanciato pneumaticamente in un corpo in ottone cromato fornisce un flusso d'aria costante e agevole indipendentemente da profondità, pressione della bombola o frequenza respiratoria.
  • Il sistema brevettato XTIS (Extended Thermal Insulating System) isola completamente il meccanismo interno dall'ambiente, migliorando la resistenza all'acqua fredda e ritardando la formazione di ghiaccio in condizioni di acque estremamente fredde senza compromettere le prestazioni di respirazione.
  • La protezione anti-congelamento aumenta in modo significativo l'affidabilità respiratoria durante le immersioni in acque estremamente fredde.
  • Due uscite di alta pressione contrapposte consentono di posizionare il primo stadio in alto o in basso.
  • Quattro uscite ad alta pressione e un'uscita assiale a bassa pressione a flusso ultraelevato su una torretta girevole massimizzano le opzioni di instradamento della frusta.

  • La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di affinare le prestazioni in modo facile e veloce.