Pinna Scubapro S-TEK

Dedicata alle immersioni tecniche, le S-Tek sono delle pinne di nuova generazione appositamente progettate per le immersioni tecniche in grado di garantirti la massima potenza proprio quando ne hai bisogno. Costruita in resistente Monprene® per renderla più robusta e progettata con un profilo ultra snello, la pala pre-angolata a 30º delle pinne S-Tek richiede una flessione minore per ottenere l'angolo di attacco ottimale per una pinneggiata efficiente. Questo rende la pala più rigida senza aumentarne l'attrito, riducendo quindi il rischio di crampi alle gambe e di affaticamento delle caviglie offrendo, allo stesso tempo, una manovrabilità senza paragoni e una pinneggiata alternata performante.

Scegli una variante:

228,00 €
Prezzo IVA inclusa spese di spedizione escluse
  •  Pala dal design pulito e con aperture per ridurre l'attrito e migliorare le performance di spinta.
  • Il sistema Hydra-Loop con un angolo della pala aumentato e rinforzato migliora la rigidità laterale per prestazioni di pinneggiata alternata nettamente superiori e crea una migliore performance di spinta grazie al profilo ad aliscafo.
  • Il sistema di pesi a piastre in acciaio inossidabile rimovibile permette di scegliere tra pinne a galleggiabilità positiva, neutra o negativa.
  • Il design in due parti delle pinne S-Tek, caratterizzato da pala e scarpetta realizzate separatamente, le rende facili da trasportare.
  • La pala e la scarpetta sono realizzate separatamente e unite con il robusto sistema Socket-Lock Connecting System, che facilita le operazioni di montaggio smontaggio.

  • La scarpetta a tallone aperto viene fornita con un resistente strap elastico che rende possibili le micro regolazioni per meglio adattarsi ai diversi tipi di calzari.