Pinna Salvimar TURN 151

Salvimar Turn 151

Le pinne Salvimar Turn 151 con scarpetta sono pinne realizzate per la pesca subacquea grazie alla loro pala in polipropilene.

La scarpetta è in gomma naturale 55 shore e consente, anche grazie all’ampia scelta di taglie, una elevata vestibilità. Per massimizzare la spinta la parte superiore, nella zona del collo del piede, ha un rinforzo in Kevlar che evita la scarpetta si deformi. Per massimizzare la resa, mantenendo una postura naturale, l’accoppiamento tra la scarpetta e la pala prevede un angolo di 29°.

Il longheroni delle pinne Salvimar Turn 151 sono a basso profilo e facilitano i cambi di direzione caratteristici della pesca subacquea in apnea.

La pala è in polipropilene che è un buon compromesso tra economicità, prestazioni e durevolezza. Tale materiale plastico fa si che la pala non tema gli urti e sul fondale rendendola quindi molto sicura. La pala nella zona terminale ha un dei piccoli flap che consentono di muoversi sul fondo senza dover muovere la pinna interna. Con le pinne Salvimar Turn 151 risulta quindi molto facile avanzare senza produrre sforzi e movimenti inutili evitando quindi di farsi vedere.

La stessa pinna è disponibile nella versione in carbonio Salvimar Carbo 151 .

Caratteristiche Tecniche Pinne Salvimar Turn 151:

  1. Pala in Polipropilene
  2. Angolo scarpetta/pala inclinato a 29°
  3. Scarpetta in gomma naturale 55 shore
  4. Collo del piede con rinforzo inglobato in Kevlar
  5. Taglie dal 38 al 49
  • - Polypropylene Blade
  • - Foot pocket / blade angle 29 Degrees -
  • - Natural rubber 55 shore stiffness
  • - Kevlar arch support band inside the injection molded rubber for strength
  • - size 38  49

Choose a variant:

86.00 €
price incl. VAT excluding shipping cost