Erogatore Scubapro MK25 EVO DIN 300/S620 Ti

SCUBAPRO unisce il suo primo stadio a elevate prestazione con il suo secondo stadio bilanciato pneumaticamente. MK25 EVO offre un'eccellente resistenza al congelamento, una straordinaria sensibilità alla respirazione, nonché un'erogazione immediata di aria su richiesta. Il raccordo a T S620 presenta le migliori caratteristiche del rinomato S600 SCUBAPRO con un design superiore e all'avanguardia. Più piccolo e leggero rispetto alla versione S600, ma con una membrana delle stesse dimensioni, il modello S620 Ti eroga un flusso d'aria costante in tutte le condizioni di immersione. Il tubo di ingresso completamente in titanio è ultra-leggero, il grande pulsante di spurgo migliora la circolazione dell'acqua e i raccordi di scarico a T migliorano le prestazioni e dirigono le bolle d'aria fuori dal campo visivo. In qualsiasi temperatura dell'acqua, e in ogni condizione di immersione, questo sistema di erogazione è la scelta vincente

774,00 €
Prezzo IVA inclusa spese di spedizione escluse
  •  Il pistone flow-through bilanciato pneumaticamente in un corpo in ottone cromato fornisce un flusso d'aria costante e agevole indipendentemente da profondità, pressione della bombola o frequenza respiratoria.
  • Il sistema brevettato XTIS (Extended Thermal Insulating System) isola completamente il meccanismo interno dall'ambiente, migliorando la resistenza all'acqua fredda e ritardando la formazione di ghiaccio in condizioni di acque estremamente fredde senza compromettere le prestazioni di respirazione.
  • La protezione anti-congelamento aumenta in modo significativo l'affidabilità respiratoria durante le immersioni in acque estremamente fredde.
  • Due uscite di alta pressione contrapposte consentono di posizionare il primo stadio in alto o in basso.
  • Quattro uscite ad alta pressione e un'uscita assiale a bassa pressione a flusso ultraelevato su una torretta girevole massimizzano le opzioni di instradamento della frusta.

  • La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di affinare le prestazioni in modo facile e veloce.