Primo stadio
Il design a membrana bilanciata pneumaticamente fornisce un flusso d'aria costante e agevole indipendentemente da profondità, pressione della bombola o frequenza respiratoria.
I componenti interni del corpo in ottone marino sono sigillati in modo tale da impedire la penetrazione nel meccanismo interno di acqua e sostanze inquinanti, oltre a migliorare le prestazioni in acque fredde.
Due uscite di alta pressione, due di bassa pressione e due uscite ad alto flusso LP massimizzano le opzioni di instradamento della frusta.
La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di affinare le prestazioni in modo facile e veloce.
Disponibile nelle configurazioni INT 232 o DIN 300.
Peso (oz/g): INT 232: 25,0/710; DIN 300: 17,3/490.
Flusso d'aria a 2900 psi/200 bar: (l/min/SCFM): >5500/195.
Pressione intermedia (psi/bar): 133-142/9,0-9,8.
Secondo stadio
La valvola bilanciata pneumaticamente allevia lo sforzo inspiratorio alle diverse profondità e con diverse pressioni di alimentazione.
La compatta e robusta cassa in nylon rinforzato con fibra di vetro e il nuovo raccordo di scarico a T consentono di occupare poco posto nella sacca.
La calotta completa è caratterizzata dal telaio in acciaio inox firma di Scubapro per i II stadi della serie C
Valvola e leva sono progettate per garantire lo stesso 'ingombro del C350.
La nuova valvola di scarico, ispirata al design di quella di S620Ti, contribuisce a migliorare del 10% lo sforzo respiratorio, rispetto al C350.
I controlli dell'utilizzatore includono un pomolo di regolazione dello sforzo inspiratorio e un Venturi-Initiated Vacuum Assist (VIVA).
Il grande pulsante di spurgo è facile da attivare, anche se si indossano dei guanti spessi.
La frusta super-flow presenta un calibro sovradimensionato che consente un maggiore flusso d'aria a ogni inspirazione
Il compatto boccaglio Hi-Flow migliora sia il flusso dell'aria che la comodità in bocca, adattandosi a bocche di ogni misura.